DNA MEMORIA: IL PROGRAMMA DEL 25 APRILE
Siamo lieti di presentarvi il programma del 25 Aprile che si svolgerà a partire dalle ore 12 presso il Museo Monumento al Deportato di Carpi e nel pomeriggio dalle 15.30 presso il Campo di Fossoli. Anche quest'anno sono previste visite guidate gratuite,  mostre,  incontri musicali e letture itineranti oltre agli immancabili concerti. Per i più piccoli attività ludico-creative. Per ciascuna att ...
 I mondi di Primo Levi. Una strenua chiarezza - le foto dell'inaugurazione
 DNA MEMORIA: 70esimo della Liberazione - PERCHE' SIANO FATTE NOSTRE
 DNA MEMORIA: 70esimo della Liberazione - CODICE MEMORIA
 DNA MEMORIA: 70esimo della Liberazione - UN REQUIEM LAICO
 SALA TRUFFAUT: presentazione di Crocevia Fossoli in occasione del 25 aprile
 ART BONUS: una donazione diventa vantaggio fiscale
 Aperture Campo di Fossoli e Museo Monumento in occasione del 25 Aprile

La Fondazione ex campo Fossoli è stata costituita nel gennaio 1996 dal Comune di Carpi e dall'Associazione Amici del Museo Monumento al Deportato. Gli obiettivi della Fondazione, che non ha scopo di lucro, sono la diffusione della memoria storica mediante la conservazione, il recupero e la valorizzazione dell'ex campo di concentramento di Fossoli // continua >>
ADERISCI ALLA FONDAZIONE FOSSOLI

orari prenotazioni progetti documenti contatti

La Fondazione ex campo Fossoli è presente su facebook, twitter, vimeo e youtube.

NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo mail per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi e sulle nostre iniziative