DOCUMENTI UTILI DA SCARICARE:

Regolamento dell'archivio della Fondazione Fossoli (clicca qui)

Modulo di richiesta di deposito/donazione per ENTI (clicca qui)

Modulo di richiesta di deposito/donazione per PERSONE (clicca qui)

Codice trattamento dei dati personali per usi storici (clicca qui)

Codice deontologico degli archivisti (clicca qui)

*Nome
*Cognome
*Telefono
*Messaggio

I dati personali inseriti all'interno di di questo form, ai sensi del Dlgs n. 196/2003, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni private. In qualunque momento, il proprietario dei dati potrà richiederne la modifica o la cancellazione. In alcun caso Fondazione Fossoli utilzzerà questi dati per comunicazioni di marketing, o per qualunque altro utilizzo non esplicitamente approvato.

The personal data contained in this form, as per the Dlgs n. 196/2003, will be exclusively used for private communications. In any moment, the owner of these data can request their modification or elimination. In no case will Fondazione Fossoli use these data for marketing communication, or for any other use that is not explicitly approved.