Comunicazione importante accesso ai luoghi della Fondazione dal 1° maggio 2022
  Data: 01/05/2022
  • Comunicazione importante
    accesso ai luoghi della Fondazione dal 1° maggio 2022

Quanto all’obbligo di indossare le mascherine, dal giorno 01/05/2022 - salvo sopravvenuti provvedimenti dell’Autorità competente - si dispone quanto segue:
    non è più obbligatorio l’impiego di mascherine da parte del pubblico in visita ai luoghi della Fondazione;
     nei locali al chiuso dei luoghi della Fondazione, nei casi di visita guidata con gruppi di persone in numero superiore a 5 unità, deve essere fortemente consigliato (ancorché non obbligatorio) di indossare la mascherina;
    in ogni caso, salvo che per le attività svolte esclusivamente all’aperto, tutto il personale, i volontari ed i collaboratori a qualunque titolo della Fondazione devono continuare a indossare la mascherina in tutti i luoghi di lavoro della Fondazione laddove nel medesimo ambiente siano presenti altre persone a qualunque titolo;
     resta raccomandata per il pubblico, benché non obbligatoria, e necessaria per il personale, volontari e collaboratori della Fondazione l’igienizzazione delle mani in entrata.

Per Info | tel 059 688272 | e-mail fondazione.fossoli@carpidiem.it | www.fondazionefossoli.org