Modena - Addis Abeba, andata e ritorno. Buon successo di pubblico all'inaugurazione
  Data: 16/03/2013
  • Modena - Addis Abeba, andata e ritorno. Esperienze italiane nel Corno d’Africa

Carpi, Palazzo dei Pio - Sala ex Poste

16 marzo-7 aprile
    la mostra è visitabile il sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
    Ingresso gratuito

Un buon numero di persone ha visitato la mostra in occasione dell'inaugurazione lo scorso sabato 16 marzo. Scorrete le fotografie qui sopra.

Invitiamo quanti siano in possesso di materiale iconografico o documentario inerente il tema dell'esposizione a comunicarlo e consegnarlo alla Fondazione Fossoli per la duplicazione in digitale (scansioni).

L'ANMIG (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra)  ha già promosso la raccolta tra i suoi associati, in questo caso la Fondazione Fossoli ritirerà
    la documentazione in rappresentanza di MOXA.

Una volta digitalizzata,cheapreplica.net la DOCUMENTAZIONE SARA' RESTITUITA AI PROPRIETARI.

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e sono situati a Carpi (MO) in via Rovighi, 57.
    Per contatti telefonici 059.688.272 oppure fondazione.fossoli@carpidiem.it