Sedicesima Giornata Europea della Cultura Ebraica: le foto della iniziativa al Campo di Fossoli
  Data: 06/09/2015
  •

Alcune foto dell'incontro con il Professor Piero Stefani che ha riscosso un buon successo di pubblico domenica 6 settembre presso il Campo di Fossoli.

Circa 60 persone hanno preso parte con grande tag heuer replica watches interesse alla conferenza introdotta dal Presidente della Fondazione Fossoli Pierluigi Castagnetti.

Dal link in basso a destra è possibile scaricare un breve abstract dell'intervento del Prof. Piero Stefani che sarà ospite della Fondazione Fossoli domenica 6 settembre alle 18 presso il Campo di Fossoli.

Il tema dell'intervento sarà: L'arco e i ponti - dalla Bibbia all'ebraismo di oggi

Vi ricordiamo che causa lavori in corso, la ex Sinagoga non è visitabile.