DOMENICA 2 SETTEMBRE, TREDICESIMA GIORNATA EUROPEA DELLA CULTURA EBRAICA: il nostro grazie al pubblico che ha visitato la ex Sinagoga
  Data: 03/09/2012
  • Siamo felici di constatare che il pubblico ha condiviso con noi la scelta di non mancare l’importante appuntamento della Giornata Europea della Cultura Ebraica
    promosso ogni anno dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI) e giunto alla tredicesima edizione.

Nonostante la chiusura della maggior parte dei luoghi di memoria carpigiani, seriamente danneggiati dal sisma dello scorso maggio,
    oltre 150 persone hanno partecipato alle visite guidate all’ex Sinagoga cittadina e all’antico ghetto, condotte da operatori della Fondazione,
    avendo così la possibilità di conoscere la storia della lunga presenza ebraica a  Carpi e quindi qualcosa di piùdella città.

Desideriamo ringraziare  tutti i partecipanti e ringraziare vivamente Pupa Garribba e Giacoma Limentani per i testi che ci hanno donato per l’occasione,
    testi che ancora si possono richiedere
    contattando la Fondazione Fossoli via mail all’indirizzo fondazione.fossoli@carpidiem.it

zithromax buy in New Mexico. buy zithromax in New York. buy cheap zithromax in North Carolina. zithromax cheap online in North Dakota. zithromax online buy in Ohio. buy lasix online in Oregon. lasix price in Oklahoma. lasix online buy in Pennsylvania. lasix no prescription in Rhode Island. buy lasix online usa in South Carolina. buy priligy online in South Dakota. priligy buy online in Tennessee. priligy online buy in Texas. buy priligy in Utah. priligy cheap online in Vermont. zithromax buy in Virginia. zithromax no prescription in Washington. zithromax buy online in West Virginia. zithromax price in Wisconsin. buy generic zithromax in Wyoming