#lamialiberazione: lontani e vicinissimi
  Data: 07/04/2020
  • 25 aprile 2020 75° anniversario della Liberazione

#lamialiberazione: lontani e vicinissimi

Nell’anniversario della Festa della Liberazione così particolare, la Fondazione Fossoli promuove la campagna #lamiaLiberazione, chiedendo a chiunque voglia aderire di raccontare con una foto o un disegno, corredato o meno da un testo scritto, il significato del "proprio" 25 aprile.

Una festa che quest'anno ci vedrà fisicamente lontani, ma umanamente e idealmente vicinissimi, ieri come oggi, agli ideali di libertà e democrazia che nel 25 aprile di 75 anni fa tanti uomini e donne di ogni età, condizione e orientamento politico proclamarono, al termine della lunga battaglia contro il nazifascismo.

Per partecipare a #lamialiberazione inviate il vostro contributo a fondazionefossolipress@gmail.com oppure, tramite messaggio privato, alla chat della pagina facebook della Fondazione Fossoli. Possono partecipare tutti, adulti, bambini, famiglie e gruppi, in forma anonima o nominale.

I contributi ricevuti saranno pubblicati sui canali della Fondazione Fossoli.

Per info tel. 059 688272 e-mail fondazionefossoli@carpidiem.it