PATRIMONIO DOCUMENTARIO E LIBRARIO: UNA NUOVA DONAZIONE ALLA FONDAZIONE FOSSOLI
  Data: 14/09/2012
  • La Fondazione Fossoli ha ricevuto una nuova donazione.  Flori Giuseppe, nato a Torino e che in quella citttà ha condiviso per lungo tempo l'esperienza all'Aned con Primo Levi, insieme alla famiglia ha donato le carte personali del padre Vittorio Flori - deportato a Fossoli e Mauthausen, dove muore il 20 marzo 1945 – e la propria biblioteca composta di circa 50 volumi riguardanti la deportazione italiana.

La documentazione ricevuta, che arricchisce il patrimonio storico in possesso della Fondazione Foosli di nuove e importanti risorse, sarà consultabile a partire dalla fine di settembre.

buy zithromax no prescription in Hawaii. buy zithromax cheap in Idaho. zithromax without prescription in Illinois. buy online zithromax in Indiana. buy generic zithromax in Iowa. buy lasix in Kansas. lasix buy online in Kentucky. lasix cheap online in Louisiana. buy cheap lasix in Maine. lasix buy in Maryland. priligy price in Massachusetts. buy cheap priligy in Michigan. buy online priligy in Minnesota. priligy buy in Mississippi. buy priligy cheap in Montana. buy zithromax in Missouri. buy zithromax online usa in Nebraska. buy zithromax cheap in Nevada. zithromax without prescription in New Hampshire. buy online zithromax in New Jersey.