24 maggio-12 luglio: riapertura del Campo di Fossoli tutte le domeniche e i festivi
  Data: 24/05/2020
  • Riapertura del Campo di Fossoli

da domenica 24 maggio a domenica 12 luglio 2020 | orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00 ingresso gratuito

In applicazione dell’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna n. 82 del 17/05/2020, si comunica che il Campo di Fossoli riapre al pubblico. L’ingresso sarà regolato e contingentato dal personale della Fondazione Fossoli, nel rispetto delle norme previste dall’ordinanza. Scarica qui il documento con le prescrizioni specifiche per l'accesso.

Giorni |
    tutte le domeniche e i festivi da domenica 24 maggio a domenica 12 luglio, compreso martedì 2 giugno.

Orari
    dal 24 maggio al 5 luglio ore 10.00-13.00 e 15.00-19.00 12 luglio ore 10.00-13.00

Norme per l'accesso |
    - il Campo di Fossoli riapre esclusivamente per il percorso all'aperto indicato nella mappa: scarica qui la mappa con il percorso dei visitatori;
    - è previsto un numero massimo di 20 persone contemporaneamente all'interno del Campo;
    - è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro;
    - non è consentito l'accesso a gruppi; sono vietati gli assembramenti;
    - è obbligatorio l'uso della mascherina;
    - non è possibile accedere ai servizi igienici.

Si comunica inoltre che il Museo Monumento al Deportato politico e razziale di Carpi rimarrà chiuso sino alla fine di giugno 2020 per lavori che interessano il Torrione degli Spagnoli del Palazzo dei Pio.

Per informazioni | tel 059 688272 | e-mail fondazione.fossoli@carpidiem.it