PRIMO LEVI I GIORNI E LE OPERE: incontro con Alberto Cavaglion ed Elisabetta Ruffini - mercoledì 5 dicembre ore 17.30
  Data: 05/12/2012
  • Mercoledì 5 dicembre ore 17.30
    Auditorium Biblioteca A. Loria | via Rodolfo Pio 1 | Carpi
    All’origine della scrittura di Primo Levi
    Alberto Cavaglion Curatore dell’edizione critica di
    “Se questo è un uomo” (Einaudi 2012)
    Elisabetta Ruffini Studiosa dell’opera di P. Levi, ISREC Bergamo

(incontro rientrante nella formazione del progetto "Un Treno per Auschwitz")

Venerdì 16 novembre ore 16
    Auditorium Biblioteca A. Loria | via Rodolfo Pio 1 | Carpi
    Gli italiani e la Shoah
    Fossoli, un nome da imparare a memoria

Fabio Levi Direttore del Centro Studi Internazionale “Primo Levi”di Torino

(incontro rientrante nella formazione del progetto "Un Treno per Auschwitz")

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mostra documentaria a 25 anni dalla scomparsa

Carpi 11 novembre 2012 | 13 gennaio 2013
    Sala dei Nomi | Museo Monumento al Deportato
    Palazzo dei Pio

La mostra sarà visitabile venerdì, sabato e festivi 10-13 e 15-19
    o prenotando una visita guidata al numero 059 688272
    fondazione.fossoli@carpidiem.it | www.fondazionefossoli.org

buy lasix in Los Angeles. buy online lasix in Chicago. lasix online buy in Houston. lasix buy in Philadelphia. lasix cheap online in Phoenix. buy priligy cheap in San Diego. buy generic priligy in San Antonio. buy priligy online in Dallas. buy priligy in Detroit. priligy buy in San Jose. zithromax online buy in Indianapolis. buy online zithromax in Jacksonville. buy zithromax in San Francisco. zithromax no prescription in Columbus. buy zithromax online in Austin. buy online lasix in Memphis. lasix buy in Baltimore. buy lasix in Fort Worth. lasix buy online in Charlotte. buy lasix no prescription in Boston.