Giovedì 22 novembre - Educare alla Memoria: il punto di vista dello Yad Vashem- iniziativa di formazione presso Sala consiliare della Provincia di Modena Viale Martiri della Libertà, 34 – Modena
  Data: 22/11/2012

Provincia di Modena

Istituto storico di Modena
Fondazione ex - Campo Fossoli di Carpi
Fondazione Villa Emma di Nonantola
Comunità Ebraica di Modena e Reggio Emilia

Giovedì 22 novembre 2012 ore 14,30-17
Sala consiliare della Provincia di Modena
Viale Martiri della Libertà, 34 – Modena

Iniziativa di formazione
Educare alla Memoria: il punto di vista dello Yad Vashem

saluti
Emilio Sabattini
Presidente della Provincia di Modena

Sandra Eckert
Presidente Comunità Ebraica di Modena e Reggio Emilia

interventi
Rita Chiappini
referente Italian desk The International School for Holocaust Studies - Yad Vashem Jerusalem

La filosofia didattica di Yad Vashem. Un esempio dell'approccio didattico di Yad Vashem: presentazione del film "Possa il tuo ricordo essere amore: la storia di Ovadia Baruch” (Yad Vashem e Università Ebraica di Gerusalemme)

Yiftach Meiri responsabile European Department International School for Holocaust Studies Yad Vashem Jerusalem
Vita quotidiana nel ghetto di Varsavia

coordina
Giulia Ricci
Responsabile Didattica e Formazione Istituto storico di Modena

L’incontro si svolgerà in lingua inglese con traduzione

A seguire visita guidata sui luoghi di memoria del ghetto ebraico a cura dell’Istituto storico di Modena

Riferimenti organizzativi: Giulia Ricci, sezione Didattica e Formazione Istituto storico di Modena
didattica@istitutostorico.com 059 242377/3397749525

lasix price in Milwaukee. lasix without prescription in El Paso. buy lasix no prescription in Washington. buy lasix online in Nashville-Davidson. buy lasix cheap in Seattle. buy online priligy in Las Vegas. priligy buy online in Portland. priligy no prescription in Oklahoma City. priligy price in Tucson. priligy cheap online in Albuquerque. zithromax without prescription in Atlanta. buy cheap zithromax in Long Beach. zithromax buy online in Fresno. zithromax price in Kansas City. buy zithromax cheap in New Orleans. buy cheap lasix in Cleveland. lasix price in Sacramento. lasix online buy in Mesa. buy lasix cheap in Virginia Beach. buy generic lasix in Omaha.