19 giugno, Festival Note oltre i Confini, presso il Campo di Fossoli
  Data: 19/06/2021
  • festival Note oltre i Confini. Musica da camera con vista

sabato 19 giugno ore 19:30 | Campo di Fossoli baracca ricostruita

La Fondazione Fossoli partecipa al Festival organizzato dall'Associazione Amici del Quartetto "Guido A. Borciani".
     Per scaricare il progamma completo degli eventi clicca qui
    ► Per scaricare il comunicato stampa clicca qui
     La prenotazione per tutti gli eventi è obbligatoria e nominativa: tel. 348 4419400/ 3203307033 | e-mail pozzi.anna47@gmail.com

Prende il via il 17 giugno 2021 una rassegna articolata in quattro fine settimana, in quattro poli territoriali differenti per caratteristiche storico-culturali ed economico-sociali delle province di Reggio Emilia e Modena. Il progetto fortemente voluto da Associazione Amici del Quartetto ”Guido A. Borciani”, che ne è l’ideatore, si avvale della collaborazione di Associazione Marco Budano, Associazione musicAdesso, Fondazione Gioventù Musicale d’Italia.

replica watches