2 dicembre, La lezione di Fossoli: lectio magistralis di Pier Paolo Portinaro
  Data: 02/12/2021
  • La lezione di Fossoli
    Giustizia, verità e rimozione nelle transizioni storiche. Le lezioni del XX secolo e le prospettive nel XXI
    lectio magistralis di Pier Paolo Portinaro, Università degli Studi di Torino

2 dicembre 2021 ore 11.00
    Auditorium A. Loria
    via Rodolfo Pio 1 Carpi

Info e iscrizioni
    > In presenza: iscrizione obbligatoria su info@fondazionefossoli.it fino ad esaurimento posti, ingresso gratuito, accesso esclusivamente con green pass.
    > A distanza: iscrizione obbligatoria al link GoToWebinar. Al termine dell'iscrizione, si riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni per partecipare.
    Per gli istituti scolastici che intendono partecipare all’evento con una classe: dovrà procedere all'iscrizione sul form il docente. Gli studenti potranno seguire l'incontro dalla LIM di classe. Si specifica che è necessaria un'iscrizione per ogni dispositivo da cui si intende seguire la lezione.
    > Attestati: l'incontro è riconosciuto come formazione docenti e studenti. Saranno rilasciati gli attestati di certificazione di frequenza.

Iniziativa organizzata con il sostegno dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi | Si ringrazia il Liceo M. Fanti di Carpi per la gentile collaborazione nell'utilizzo della piattaforma GoToWebinar.