11 febbraio, Seminario on-line, Culture al confine: dai conflitti alle pratiche di collaborazione. Il caso del confine orientale italiano
  Data: 11/02/2022
  • Giorno del Ricordo 2022 Seminario on-line
    Culture al confine: dai conflitti alle pratiche di collaborazione. Il caso del confine orientale italiano

11 febbraio | ore 11.00-13.00 | su piattaforma GoToWebinar

Interventi di:
    Pierluigi Castagnetti, Presidente Fondazione Fossoli
    Francesco Russo, Università di Udine/Vpres Consiglio Regionale FVG
    Raoul Pupo, Università degli Studi di Trieste

Iscrizione obbligatoria cliccando su questo link. Al termine dell'iscrizione, si riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni per partecipare.
     Per gli istituti scolastici che intendono partecipare all’evento con una classe: dovrà procedere all'iscrizione sul form il docente. Gli studenti potranno seguire l'incontro dalla LIM di classe. Si specifica che è necessaria un'iscrizione per ogni dispositivo da cui si intende seguire la lezione.
     Attestati: l'incontro è riconosciuto come formazione docenti e studenti. Saranno rilasciati gli attestati di certificazione di frequenza.
     Per maggiori info: e-mail info@fondazionefossoli.it

Si ringrazia il Liceo M. Fanti per la gentile collaborazione nell'utilizzo della piattaforma GoToWebinar