4 ottobre, Tramonto a Fossoli: comunicazioni importanti per le persone prenotate
  Data: 03/10/2020
  • Tramonto a Fossoli | evento artistico al Campo di Fossoli in attesa del tramonto

Comunicazione importante per le persone prenotate
    Si comunica che entrambe le iniziative previste per domani, 4 ottobre, si svolgeranno in presenza come da programma:
    - ore 16.30 | visita con la nuova App del Campo di Fossoli | visita la pagina dedicata
    - ore 18.00 | concerto del clarinettista Anton Dressler | visita la pagina dedicata

Qualora a concerto iniziato dovesse iniziare a piovere in maniera consistente, Anton Dressler continuerà a suonare all'interno della baracca ristrutturata, dove il pubblico non è ammesso a causa dell'attuale emergenza Covid-19. In questo caso, ciascuna persona del pubblico potrà liberamente decidere se rimanere e ascoltare il concerto dall'esterno grazie agli impianti di amplificazione o, in alternativa, uscire ordinatamente dal Campo di Fossoli seguendo le indicazioni del personale in servizio. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Prenotazioni
    Si ricorda che i posti sono esauriti per entrambe le iniziative. Tutte le persone prenotate hanno ricevuto una mail di conferma dell'avvenuta prenotazione. Il giorno dell'evento è necessario consegnare all'ingresso del Campo di Fossoli il modulo di autocertificazione compilato in tutte le sue parti, firmato e datato con la data del 4 ottobre 2020. Le persone che hanno prenotato la visita con la nuova App del Campo di Fossoli sono pregate di scaricare preventivamente l'App sul proprio dispositivo, smartphone o tablet, gratuitamente da questo link. Si consiglia di munirsi di cuffie/auricolari per un migliore utilizzo dell'App. In alternativa gli auricolari possono essere acquistati prima dell'iniziativa all'ingresso del Campo di Fossoli al costo di 0,50 €. Gli operatori della Fondazione saranno disponibili per fornire indicazioni di supporto alla visita.

Diretta streaming
    Per le persone che non potranno accedere al concerto dal vivo resta confermata la diretta streaming sulla pagina facebook della Fondazione a partire dalle ore 18.00 del 4 ottobre al seguente link: https://www.facebook.com/fondazionefossoli

Per info | tel. 059 688483 | e-mail info@fondazionefossoli.itPrescrizioni specifiche per accesso al Campo di Fossoli nell'attuale emergenza Covid-19