BANDI DI GARA E CONTRATTI
  Data: 06/12/2016

Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi ai bandi di gara e ai contratti, come previsto dall'art. 37, del d.lgs 33 del 2013.

Provvedimento ex art. 32, c. 2, d.lgs. 50/2016 relativo ad Affidamento del servizio di comunicazione e pubblicizzazione delle attività della Fondazione Campo Fossoli e di rassegna stampa delle notizie riguardanti la stessa conseguente ad indagine di mercato svolta ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a), d.lgs. 50/2016.

________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico di richiesta di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio della memoria 2018 - Scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse in data 05/11/2018.

Modello 1 - Modello 2

Provvedimento di ammissione / esclusione e verbale prima seduta di gara

Provvedimento di nomina della commissione giudicatrice e curricula dei commissari

Aggiudicazione ed allegati

Avviso pubblico di richiesta di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di custodia del Museo Monumento al Deportato politico e razziale di Carpi e di eventuale custodia straordinaria anche in altri luoghi in gestione alla Fondazione Campo Fossoli - Scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse in data 20/08/2018.

Modello 1 allegato

Provvedimento di ammissione / esclusione e verbale prima seduta di gara

Provvedimento di nomina della commissione giudicatrice e curricula dei commissari

Aggiudicazione ed allegati

Avviso pubblico di richiesta di manifestazoni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio della memoria a Flossenburg 2018. - Scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse in data 27/06/2018.

Modello 1 - Modello 2

Avviso pubblico di richiesta di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio della memoria 2018 - Scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse in data 19/11/2017.

Modello 1 - Modello 2

Determina del direttore - 23/11/2017

Tabella ex art. 1, comma 32, l. 6 novembre 2012, n. 190.