BANDI DI SELEZIONE
  Data: 02/03/2016

Nella presente sezione sono pubblicati i bandi di selezione, come previsto dall'art. 19 del d.lgs. 33 del 2013.*

Avvisi di selezione in corso:

AVVISO DI SELEZIONE PER COLLABORATORE AREA SEGRETERIA CULTURALE E DIDATTICA - scadenza 30/07/2018.

Avvisi di selezione espletati:

AVVISO PER SELEZIONE PERSONALE - 1 dipendente assunto - Delibera CDA n. 4 del 15/06/2016.

AVVISO PER NOMINA REVISORE - 1 revisore dei conti individuato - Delibera CDA n. 4 del 15/06/2016.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INSERIMENTO IN ELENCO DI OPERATORI AUTONOMI CHE SI RENDONO DISPONIBILI A SVOLGERE LE PRESTAZIONI DI VISITA DI CARATTERE LABORATORIALE E DIDATTICO PRESSO I LUOGHI GESTITI DALLA FONDAZIONE EX CAMPO FOSSOLI - Formato l'elenco di operatori.

* Sulla base delle modifiche apportate con il Decreto legislativo n. 97 del 2016, come esplicate dalla Delibera ANAC n. 1134 dell' 8 novembre 2017 recante l'indicazione "Nuove linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici", la Fondazione Fossoli è esclusa dall'ambito di applicazione delle misure di pubblicazione obbligatoria della presente sezione (allegato 1 alla Delibera di cui sopra).