ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
  Data: 06/12/2016

In conformità a quanto previsto dall’art. 5, d.lgs. 33 del 2013, come modificato dal D.lgs n. 97/2016, nella seguente sezione sono indicati il nominativo del delegato all’accesso civico e l’indirizzo mail cui inviare la richiesta di accesso, nonché il titolare del potere sostitutivo.

Il delegato è il Dott. Andrea Vaccari; la richiesta di accesso civico deve essere effettuata mediante la compilazione del modulo scaricabile nella presente sezione, la sua firma, l'allegazione della Carta di identità del richiedente e l'invio della documentazione (scansionata) alla casella di posta elettronica trasparenza@fondazionefossoli.it.

Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta nei termini previsti dalla normativa, è la Dott.ssa Marzia Luppi, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, casella di posta elettronica: direttore@fondazionefossoli.it, tel. 059688272.