PERSONALE
  Data: 31/03/2020

Nella presente sezione sono pubblicati i dati inerenti il personale, ai sensi degli artt. 10 c. 1, 15 c. 1 e 2, 18 c. 1, 21 c. 1 e 2.*

Organigramma

Titolari di incarichi amministrativi di vertice e dirigenza: Dati, dichiarazioni e CV relativi al Direttore della Fondazione.

Contrattazione collettiva: la Fondazione ex Campo Fossoli applica il Contratto Collettivo del Commercio, disponibile presso il sito: http://www.contrattocommercio.it/.

Contrattazione integrativa: la Fondazione ex Campo Fossoli non pone in essere contrattazione integrativa di cui all'art. 21, comma 2, d.lgs. 33 del 2013.

OIV: la Fondazione ex Campo Fossoli non rientra nell'ambito degli enti soggetti alla normativa in materia di Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV).

* Sulla base delle modifiche apportate con il Decreto legislativo n. 97 del 2016, come esplicate dalla Delibera ANAC n. 1134 dell' 8 novembre 2017 recante l'indicazione "Nuove linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici", la Fondazione Fossoli è esclusa dall'ambito di applicazione delle misure di pubblicazione obbligatoria della presente sezione (allegato 1 alla Delibera di cui sopra).