*Nome
*Telefono
*Data
*Messaggio

I dati personali inseriti all'interno di di questo form, ai sensi del Dlgs n. 196/2003, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni private. In qualunque momento, il proprietario dei dati potrà richiederne la modifica o la cancellazione. In alcun caso Fondazione Fossoli utilzzerà questi dati per comunicazioni di marketing, o per qualunque altro utilizzo non esplicitamente approvato.

The personal data contained in this form, as per the Dlgs n. 196/2003, will be exclusively used for private communications. In any moment, the owner of these data can request their modification or elimination. In no case will Fondazione Fossoli use these data for marketing communication, or for any other use that is not explicitly approved.

Per richiedere visite e informazioni potete compilare il modulo sopra indicato o CONTATTARCI.

Per prenotare le visite guidate gli orari sono:

dal Lunedì   al  Venerdì   9.00 - 13.00

COSTI DELLE VISITE E DEI LABORATORI

I costi si riferiscono a gruppi di max. 30 persone, compresi insegnanti/accompagnatori.

Visita di 1 sito 50.00 Euro
Visita di 2 siti 70.00 Euro

1 Laboratorio 70.00 Euro
2 Laboratori 120.00 Euro

1 sito + 1 laboratorio 100.00 Euro

2 siti + 1 Laboratorio 130.00 Euro

Visite/Laboratori in lingua straniera + 10.00 Euro

3 siti a scelta tra Museo/Campo/Poligono Cibeno/Sinagoga 95.00 Euro

Laboratori svolti presso le scuole di distretto (Modena,Campogalliano, Soliera,Novi) 70.00 Euro + RIMBORSO Km.

MODULI DA SCARICARE:  è consigliabile aprire i files, salvarli nel proprio pc, compilarli online o stamparli e poi inviarli debitamente firmati

Autorizzazione per riproduzione fotografica (clicca qui)

Autorizzazione per riproduzione audiovisiva (clicca qui)

Nella sezione DIDATTICA (clicca qui) potete consultare le visite e i laboratori didattici organizzati presso