*Nome
*Telefono
*Data
*Messaggio

I dati personali inseriti all'interno di di questo form, ai sensi del Dlgs n. 196/2003, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni private. In qualunque momento, il proprietario dei dati potrà richiederne la modifica o la cancellazione. In alcun caso Fondazione Fossoli utilzzerà questi dati per comunicazioni di marketing, o per qualunque altro utilizzo non esplicitamente approvato.

The personal data contained in this form, as per the Dlgs n. 196/2003, will be exclusively used for private communications. In any moment, the owner of these data can request their modification or elimination. In no case will Fondazione Fossoli use these data for marketing communication, or for any other use that is not explicitly approved.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE ATTIVITA'/VISITE GUIDATE NEI LUOGHI:

Vi informiamo che è attivo il nuovo numero telefonico per la prenotazione delle visite guidate:

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 la Fondazione Fossoli risponde allo 059688483.

Compilare il modulo sopra indicato o contattare la Fondazione Fossoli al n. 059 688483 negli orari dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

In fase di prenotazione è obbligatorio essere già in possesso dei seguenti dati, senza i quali la prenotazione non potrà essere effettuata:

Riferimenti per intestazione fattura normale:

Nominativo completo del soggetto/ ente/ associazione - codice fiscale/p.iva - via e n. civico- cap- città - mail

Riferimenti per fatturazione elettronica:

Codice CIG - Codice Univoco (CUF) - mail

Il programma dei percorsi di visita guidata, laboratori e attività didattiche nei luoghi è consultabile alla sezione Didattica

Prospetto costi
I costi si riferiscono a gruppi di max. 30 persone, compresi insegnanti/accompagnatori.

Visita di 1 sito 50.00 Euro
Visita di 2 siti 70.00 Euro

1 Laboratorio 70.00 Euro
2 Laboratori 120.00 Euro

1 sito + 1 laboratorio 100.00 Euro

2 siti + 1 Laboratorio 130.00 Euro

Visite/Laboratori in lingua straniera + 10.00 Euro

3 siti a scelta tra Museo/Campo/Poligono Cibeno/Sinagoga 95.00 Euro

Laboratori svolti presso le scuole di distretto (Modena,Campogalliano, Soliera,Novi) 70.00 Euro + RIMBORSO Km.

NORME GENERALI DI VISITA

1. L’annullamento della visita deve essere comunicato alla Fondazione Fossoli (via mail o telefono) con un preavviso di almeno 7 giorni.
  2. Esigenze specifiche relative ai tempi di svolgimento dell’attività prenotata devono essere comunicate in fase di prenotazione.
  3. Variazioni consistenti del numero dei partecipanti alla visita non possono essere contemplate. Pertanto il numero di operatori assegnati rimane quello concordato all’atto della prenotazione. In caso di esubero dei visitatori ogni guida assegnata effettuerà la visita per un gruppo di massimo 30 persone.
  4. Qualsiasi ritardo che si verifichi il giorno stesso della visita, deve essere comunicato chiamando (a partire da 15 min prima dell’orario di inizio visita) presso il luogo di ritrovo stabilito. In caso di mancato avviso, la guida aspetterà al massimo 30 min, trascorsi i quali decadrà il diritto alla visita guidata che dovrà comunque essere pagata. Il tempo di ritardo del gruppo sarà scalato dalla durata totale della visita.
  5. All’interno dei luoghi sono consentite riprese audio-video esclusivamente per scopi didattici o privati. Per altri scopi, è necessario richiedere l’autorizzazione alla Fondazione Fossoli compilando il modulo (link) e inviandolo via mail alla Fondazione Fossoli (fondazione.fossoli@carpidiem.it) che valuterà la concessione alle riprese. La richiesta per l’autorizzazione deve pervenire alla Fondazione Fossoli almeno 3 giorni prima della data di visita.
  6. Per la loro storia, i luoghi di visita meritano il MASSIMO RISPETTO da parte di chi lo visita.  Il rispetto, l’attenzione e la responsabilità devono guidare il comportamento di tutti durante l’intera permanenza nei luoghi di visita.
  7. All’interno dei siti è vietato fumare, mangiare, introdurre animali. Sono vietati comportamenti che rechino danni alle persone, alle attività e alle strutture.
  8. L’operatore è autorizzato a sospendere la visita guidata in caso di comportamenti non adeguati ai luoghi.