Comunicazione chiusura
La Fondazione Fossoli comunica che la ex Sinagoga resterà chiusa al pubblico, fino a data da destinarsi, a causa della situazione emergenziale da Covid-19.

È sempre possibile prenotare visite guidate a pagamento per qualsiasi giorno dell'anno contattandoci almeno 5 giorni prima.
Vi informiamo che è attivo il nuovo numero telefonico per la prenotazione delle visite guidate:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 la Fondazione Fossoli risponde al tel. 059 688483
oppure è possibile inviare una mail a info@fondazionefossoli.it

Importante: le guide turistiche abilitate, munite di tesserino di riconoscimento, possono accedere con i gruppi alla ex Sinagoga
solo negli orari di apertura al pubblico e previa prenotazione, con almeno 10 giorni lavorativi di anticipo.
La Fondazione Fossoli declina ogni responsabilità scientifica e organizzativa per le visite guidate non gestite dalla Fondazione stessa.

Orari di apertura ex Sinagoga:

- Per informazioni dettagliate consultare anche la sezione "News" -

Ogni prima domenica del mese
10.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00

27 gennaio, Giornata della Memoria
, Anniversario della Liberazione
Ogni anno a settembre Giornata della Cultura ebraica
Ogni anno a settembre, Giornate europee del Patrimonio
Ogni anno a settembre, Festival della filosofia

exsinagoga