4 ottobre, Tramonto a Fossoli: evento artistico al Campo di Fossoli in attesa del tramonto
  Data: 04/10/2020
  • Tramonto a Fossoli | evento artistico al Campo di Fossoli in attesa del tramonto

Concerto per clarinetto di Anton Dressler

Campo di Fossoli | 4 ottobre | ore 18.00 | Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
    Diretta su https://www.facebook.com/fondazionefossoli | La normativa anti Covid-19 e le modalità di accesso saranno disponibili a breve.

ore 16.30 | visita con la nuova App del Campo di Fossoli | per maggiori info visita la pagina dedicata

Anton Dressler, clarinettista russo di origini ebraiche, viene descritto dal Corriere della Sera come musicista “straordinario, di una sensibilità quasi esasperata”, con “i fiati sempre dosati, intonazione superba, morbidezza e varietà nel fraseggio invidiabili”. La sua attività concertistica lo ha portato in giro per il mondo, dove si è esibito sia come solista sia con diverse orchestre, suonando con Misha Maisky, Boris Petrushansky, Jean-Yves Thibaudet, Moni Ovadia, ecc. È uno dei membri fondatori del “Kaleido Ensemble”.

Prenotazioni
    È necessaria la prenotazione: per prenotare inviare una mail a info@fondazionefossoli.it indicando cognome, nome, indirizzo e-mail di ciascuno dei partecipanti. Si prega di specificare se si intende partecipare ad entrambe le iniziative (ore 16.30 visita con la nuova App, ore 18.00 concerto di Anton Dressler) oppure solo ad una di esse (precisando quale delle due). Il giorno dell'evento è necessario consegnare all'ingresso del Campo di Fossoli il modulo di autocertificazione  (a breve scaricabile su questa pagina) compilato in tutte le sue parti, firmato e datato con la data del 4 ottobre 2020.

Per info | tel. 059 688483 | e-mail info@fondazionefossoli.it | www.fondazionefossoli.org