Ottobre-Novembre: al via le visite della domenica al Campo di Fossoli
  Data: 11/10/2020
  • Ottobre-Novembre Al via le visite della domenica al Campo di Fossoli

Siamo lieti di comunicarvi che nei mesi di ottobre e novembre, ogni domenica, si svolgeranno due visite al Campo di Fossoli a cura degli operatori della Fondazione, con i seguenti orari:
    mattinaore 10.30
    pomeriggioore 15.30

| Prenotazioni |
    È necessaria la prenotazione entro le ore 13.00 del giovedì precedente la visita: per prenotare inviare una mail a info@fondazionefossoli.it indicando cognomenomeindirizzo e-mail, numero cellulare di ciascuno dei partecipanti e specificando se si intende prenotare la vista del mattino o del pomeriggio. Le visite verranno attivate con un numero minimo di 10 partecipanti e massimo di 30. La conferma dello svolgimento della visita verrà inviata tramite e-mail a tutti gli iscritti entro le ore 18.00 del giovedì precedente la visita.

| In caso di maltempo |
    In caso di maltempo le visite si svolgeranno regolarmente.

| Sostieni la Fondazione |
    Per tutti i visitatori è possibile contribuire al sostegno della conservazione del Campo di Fossoli con un'offerta libera, che potrà essere consegnata direttamente alla guida.

Prescrizioni specifiche per l'accesso al Campo di Fossoli nell'attuale emergenza Covid-19
    Clicca qui per scaricare il Regolamento del Campo di Fossoli in vigore dal 4 settembre 2020

Per info | tel. 059 688483 | e-mail info@fondazionefossoli.it | www.fondazionefossoli.org