ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
  Data: 31/03/2020

In conformità a quanto previsto dall’art. 5, d.lgs. 33 del 2013, come modificato dal D.lgs n. 97/2016, nella seguente sezione sono indicati il nominativo del soggetto a cui presentare la richiesta di accesso civico semplice o generalizzato e l’indirizzo mail cui inviare tali richieste, nonché il titolare del potere sostitutivo.

Il soggetto a cui presentare la richiesta di accesso civico è la sig.ra Alessia Ferrari; la richiesta di accesso civico  semplice o generalizzato deve essere effettuata mediante la compilazione del modulo scaricabile nella presente sezione, la sua firma, l'allegazione della carta di identità del richiedente e l'invio della documentazione (scansionata) alla casella di posta elettronica trasparenza@fondazionefossoli.it.

Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta nei termini previsti dalla normativa, è la Dott.ssa Marzia Luppi, direttore della Fondazione per il recupero e la valorizzazione della memoria storica del campo di Fossoli, casella di posta elettronica: direttore@fondazionefossoli.it, tel. 059688272.

Modulo di richiesta accesso civico generalizzato

Modulo di accesso civico semplice