22 giugno 2022

I luoghi del cuore 2022, FAI: vota il Campo di Fossoli e il Museo al Deportato sino al 15 dicembre

Il Campo di Fossoli e il Museo Monumento al Deportato

partecipano alla XI° edizione della campagna I Luoghi del cuore
è possibile votare sino al 15 dicembre 2022


La Fondazione Fossoli ha aderito alla XI° edizione della campagna FAI “I luoghi del cuore”, dedicata ai luoghi italiani da non dimenticare. Per questa iniziativa così importante, chiediamo la collaborazione di tutti per avvicinare sempre più persone al Campo di Fossoli e al Museo al Deportato, luoghi di memoria nazionale e patrimonio comune. 


► I Luoghi del Cuore è la campagna nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare, promossa dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo. È il più importante progetto italiano di sensibilizzazione sul valore del nostro patrimonio che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento biennale i luoghi che meritano tutela e valorizzazione. Durante il censimento, puoi contribuire a salvarli votandoli e facendoli votare. I vincitori riceveranno un contributo economico a fronte di un progetto concreto.


FAI - Fondo Ambiente Italiano è una Fondazione senza scopo di lucro che, grazie al contributo di chi sostiene la sua missione - privati cittadini, aziende e istituzioni - opera per tutelare, conservare e valorizzare il patrimonio artistico, naturalistico e paesaggistico del nostro Paese.

Per votare on-line il Museo al Deportato clicca sull'immagine

Per votare on-line il Campo di Fossoli clicca sull'immagine