05 giugno 2015

NUOVO CDA DELLA FONDAZIONE FOSSOLI

Con la riunione del 5 giugno scorso, per l’approvazione del Bilancio consuntivo, è iniziato il lavoro del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione ex Campo Fossoli insediatosi nel maggio scorso.

Anna Steiner –grafica, professore al Politecnico di Milano- , Pierluigi Castagnetti, - onorevole, eletto presidente -, Ercole Losi, della Associazione Amici del Museo Monumento al deportato, Patrizia Tamassia dell’IBC dell’Emilia Romagna, e Giovanni Leoni, arch. professore all’università di Bologna, guideranno la Fondazione ex Campo Fossoli in un momento cruciale della sua storia.
La rilevanza del patrimonio che la Fondazione gestisce le affida la responsabilità di impegnarsi per la sua valorizzazione, perchè sia riconosciuta l’importanza che Campo di Fossoli e Museo monumento  rivestono nel panorama storico e civico non solo del nostro Paese.

Nella Foto da dx a sx

Anna Steiner, Pierluigi Castagnetti (Presidente), Ercole Losi (Vice Presidente), Marzia Luppi (direttore), Stefania Balestrazzi (Sindaco Revisore) Patrizia Tamassia e Giovanni Leoni