Offerta didattica

L’offerta didattica promossa dalla Fondazione Fossoli si articola in diverse proposte rispondenti ciascuna a metodologie di lavoro e ambiti tematici diversi, al fine di mettere a disposizione degli insegnanti strumenti differenziati e modulabili con i quali trasmettere l’insegnamento della storia.
 scarica qui le proposte didattiche 2023-24  prenota qui la tua visita

Lavora con noi

> Lavora con noi è un servizio di sportello didattico che permette di declinare i percorsi offerti alle esigenze specifiche della programmazione per il gruppo classe in stretta collaborazione con i docenti, o strutturarne di nuovi a partire dalle esigenze espresse dalla scuola.
> e-mail: fondazione.fossoli@carpidiem.it | tel. 059 688272

Offerta didattica

materiali e risorse

La Fondazione Fossoli mette a disposizione pubblicazioni, immagini e video, prodotti nel corso della sua lunga attività, per un approfondimento puntuale sui temi della storia del Novecento e della memoria.

materiali e risorse