Archivio

L'archivio custodisce un ricco patrimonio diversificato per tipologia documentaria e provenienza.

Archivio didattico

Archivio didattico raccoglie gli elaborati e le realizzazioni compiute dagli studenti, in esito a progetti didattico-formativi promossi dalla Fondazione nel corso della propria esperienza di didattica dei luoghi di memoria e di didattica per la storia del ‘900.

Archivio didattico

I Nomi di Fossoli

Banca dati che raccoglie i dati anagrafici dei transitati dal campo di Fossoli dal 1942 al 1944. Frutto di una ricerca avviatasi nel 2008, restituisce profili di oltre 7.000 nomi, in costante implementazione grazie al contributo di tutti, familiari, ricercatori e storici.
On line sono consultabili solo i dati essenziali, ma è possibile richiedere ulteriori approfondimenti o segnalare nuove informazioni.

I Nomi di Fossoli

Info e orari

ARCHIVIO
del Centro studi  e documentazione “Primo Levi”