Prenota la tua visita

Per visualizzare il calendario delle visite guidate in libera aggregazione ed effettuare la prenotazione nelle date proposte, clicca qui

Partecipanti e guide

seleziona le attività

Campo e Museo distano circa 7 km.
È dunque consigliato prenotare le due visite guidate nello stesso giorno, scegliendo orari consecutivi nell'apposita sezione di questa pagina.

Per maggiori informazioni visita le sezioni:
CAMPO DI FOSSOLI
MUSEO MONUMENTO AL DEPORTATO DI CARPI
LABORATORI

| Comunicazione importante | Visita museo + mostra |
A partire dal 27 gennaio 2024, la mostra Il Museo Monumento al Deportato, ricordo e ammonimento, che la Fondazione ha allestito nella Sala Cervi del Palazzo dei Pio (a fianco del Museo Monumento al Deportato), è entrata nella nostra offerta formativa e rimarrà aperta fino al 1° maggio.
Dalla settimana del 19 febbraio in poi, la mostra potrà essere parte del percorso di visita al Museo Monumento senza oneri aggiuntivi.
> Chi fosse interessato a usufruire di questa opportunità deve segnalarlo al momento della prenotazione della visita guidata;
> Se la visita è già stata prenotata potete indicare all’indirizzo info@fondazionefossoli.it la volontà di aggiungere all'attività già prenotata il percorso della mostra. > La mostra verrà abbinata alla visita al Museo senza sforare nella tempistica complessiva.

Attività Durata Costo
1h e 15' 50 €
0h e 30' 30 €
2h e 0' 70 €
Totale
0h e 0' 0 €

Soggetti privati (cittadini, docenti, agenzie viaggi, associazioni ed enti privati):
Pagamento tramite bonifico anticipato, ENTRO 5 GG DALL'INSERIMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
In caso contrario la richiesta di prenotazione viene annullata automaticamente.
Qualora l’importo totale delle attività scelte sia superiore ad € 77,47 verrà automaticamente aggiunto il costo della marca da bollo pari ad € 2.00, assolto virtualmente in sede di fatturazione elettronica ai sensi dell’articolo 6, Dm 17 giugno 2014.

Soggetti pubblici (Istituti scolastici statali, Amministrazioni Comunali, Enti Pubblici):
nella pagina di conferma prenotazione verrà richiesto l’inserimento del codice CIG, mentre il pagamento sarà differito dopo la visita, tramite emissione della fattura elettronica.

IMPORTANTE!
In caso di ritardo è OBBLIGATORIO AVVISARE LA FONDAZIONE FOSSOLI ALMENO 30' PRIMA DELL'INIZIO VISITA.
IN CASO DI MANCATO AVVISO DOPO 30' DI RITARDO, LA VISITA E'
AUTOMATICAMENTE ANNULLATA.

SE LA VISITA INIZIA DAL CAMPO DI FOSSOLI: AVVISARE IL  3314196948
SE LA VISITA INIZIA DAL MUSEO MONUMENTO DI CARPI: AVVISARE LO 059649978

INFORMAZIONI PER PRANZO AL SACCO
Come raggiungere il Campo di Fossoli col servizio PRONTOBUS

Convenzione Trenitalia - sconti per Istituti Scolastici

PRIMA DI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE, PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO VISITE A QUESTO LINK

Importo totale visita

Importo totale visita 0 €

Prenota

Anagrafica e registrazione

Leggi qui l’informativa sul trattamento dei dati personali.