Offerta didattica

L’offerta didattica della Fondazione Fossoli per l’anno scolastico 2023-24 ripropone gli ambiti che da tempo ormai contraddistinguono i suoi interventi didattici: visite guidate, laboratori, mostre, corsi di formazione. Scarica l’offerta didattica a.s. 2023-24

Offerta didattica
Progetti

La Fondazione Fossoli riserva una particolare attenzione al rapporto con le scuole, sviluppando progetti e percorsi pedagogici per studenti e docenti. Centrale nel suo lavoro è lo sguardo alla dimensione europea dei progetti e delle collaborazioni.

Convegni e Formazione

Convegni e corsi per docenti e studenti, per approfondire temi cari alla Fondazione, con particolare attenzione all’educazione civica. Al termine dei corsi viene rilasciato l’attestato di frequenza.

Convegni e Formazione