20 novembre 2023

Avviso di selezione di personale per il ruolo di assistente alla didattica della Fondazione Fossoli

| AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE |

La procedura è diretta a selezionare n. 01 unità di personale nel ruolo di assistente alla didattica della Fondazione Fossoli, da inserire nell’Area I Scientifico Culturale, ufficio attività didattiche e formazione. Scadenza invio domande: 20 novembre 2023 (entro le ore 13.00). Pec: fondazionefossoli@legalmail.it

Avviso di selezione assistente alla didattica
 Allegato A modulo domanda di selezione

Come previsto dall’avviso di selezione, si conferma che il requisito del titolo di studio necessario per l’ammissione è costituito da “Laurea triennale o magistrale in area umanistica”: i candidati in possesso di titolo di laurea triennale potranno validamente precisare il titolo triennale nell’apposita sezione del modello di domanda, ove per mero errore materiale non è stato riportato anche il titolo triennale.