24 settembre 2022

dal 1° ottobre: ogni sabato visite organizzate gratuite al Campo di Fossoli

sabato 1° ottobre | ore 15:00
Riprendono le visite organizzate gratuite al Campo di Fossoli

Il Campo di Fossoli è aperto tutte le domeniche e i festivi, secondo il seguente orario:
da aprile a settembre: ore 10-13 e 15-19
da ottobre a marzo: ore 10-13 e 14-18
► Visite organizzate gratuite: tutti i sabati ore 15.00

| Prenotazione visite organizzate |
È necessaria la prenotazione entro le ore 17.00 del giovedì precedente la visita: per prenotare inviare una mail a info@fondazionefossoli.it indicando cognomenomeindirizzo e-mail, numero cellulare di ciascuno dei partecipanti. È consentita la partecipazione di max 30 persone.

| Sostieni la Fondazione |
L'ingresso al Campo e le visite organizzate sono gratuiti. Per tutti i visitatori è possibile contribuire al sostegno della conservazione del Campo di Fossoli con un'offerta libera, che potrà essere consegnata direttamente alla guida.

| In caso di maltempo |
In caso di maltempo le visite organizzate al Campo si svolgeranno regolarmente.

► Scarica qui l'App rinnovata del Campo di Fossoli | Per maggiorni info clicca qui
 Clicca qui per scaricare il Regolamento del Campo di Fossoli in vigore dal 4 settembre 2020

Per info | tel. 059 688483 | e-mail info@fondazionefossoli.it | www.fondazionefossoli.org