12 marzo 2013

I GATTI DI PIRANO: Premio Letterario "Gen. Loris Tanzella" - conseguito il Secondo Premio della Sezione Testimonianze

Con piacere vi comunichiamo che il volume "I gatti di Pirano. Dal mare istriano al campo di Fossoli", presentato alla Giuria del Premio Letterario "Gen. Loris Tanzella" presieduta dalla Prof.ssa Loredana Gioseffi ha conseguito il Secondo Premio della Sezione Testimonianze.
La cerimonia di premiazione si terrà il giorno 22 marzo 2013 in Verona presso il Foyer del Teatro Nuovo (ingresso da via Cappello, cortile di Giulietta) alle ore 15,30.

Siamo orgogliosi che ancora una volta la testimonianza di Marino Piuca e della Moglie Anna Malavasi sia ricordata e diffusa insieme alla memoria del Villaggio San Marco.