24 febbraio 2023

Avviso pubblico di selezione per l'aggiornamento dell'elenco di operatori autonomi. Scadenza domande 24/02/2023

| AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE |
Aggiornamento dell'elenco di operatori autonomi che si rendono disponibili a svolgere prestazioni di visita di carattere laboratoriale e didattico presso i luoghi gestiti dalla Fondazione Fossoli.

Scarica qui l'avviso pubblico di selezione e gli allegati |

Oggetto della procedura
1. La presente procedura è diretta all’aggiornamento dell’elenco di validità triennale di operatori autonomi che si rendono disponibili a svolgere prestazioni di visita a carattere laboratoriale e didattico presso i luoghi e le sedi di mostre gestiti dalla Fondazione Fossoli. L’aggiornamento avviene previa conferma, secondo quanto di seguito indicato, degli operatori già iscritti e mediante iscrizione di nuovi candidati, selezionati ai sensi del presente bando.
2. L’aggiornamento mediante nuova iscrizione è preordinato all’individuazione di n. 10 unità di operatori qualificati che si rendano disponibili ad essere aggiunti nell’elenco dal quale la Fondazione Fossoli attinge per richieste di visite di carattere laboratoriale e didattico, presso i luoghi dalla medesima gestiti, alle quali non può fare fronte con il personale in servizio.
3. Gli operatori attualmente iscritti nell’elenco sopra indicato possono ottenere la conferma diretta dell’iscrizione (dunque senza nuova selezione e prova) a condizione che gli stessi abbiano svolto, nel corso del 2022, un numero non inferiore a 30 prestazioni di servizio. Quanti soddisfano tale requisito e intendono mantenere l’iscrizione nell’elenco triennale possono trasmettere apposita richiesta di conferma, impiegando esclusivamente il modulo B del bando.
4. Resta ferma la facoltà di ciascun operatore di richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dall’elenco.

> Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al presente avviso di selezione ci si potrà rivolgere a mezzo email all’indirizzo fondazione.fossoli@carpidiem.it, inserendo nell’oggetto della richiesta "Selezione per inserimento in elenco operatori".

> La domanda e i relativi allegati dovranno pervenire alla Fondazione Fossoli entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 24/02/2023.

> Esiti dei colloqui ed ulteriore documentistica consultabili dalla sezione Fondazione Trasparente, alla voce Bandi e Gare.